Pokémon festeggia la Luna del Raccolto con tanti eventi

Pokémon festeggia la Luna del Raccolto con tanti eventi

The Pokémon Company ha annunciato una serie di eventi per festeggiare la Luna del Raccolto nell’universo di Pokémon. Dal 29 settembre all’1 ottobre tutti i giocatori di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto potranno incontrare Clefairy sia nella regione di Paldea che nella regione di Nordivia.

Grazie a queste apparizioni di massa potremo catturare il Pokémon Fata con un Marchio dell’Allegria anche se non disponiamo del DLC “Il Tesoro Nascosto dell’Area Zero”, dato che non si tratta di un mostriciattolo nativo di Paldea.

Ma non è tutto. Dal 28 settembre all’1 ottobre tutti coloro che giocano a Pokémon SLEEP potranno ottenere punteggi migliori dato che il Potere Sonnolenza sarà aumentato di 1,5. Questo bonus sarà ancora più potente nel giorno della luna piena, dato che otterremo un aumento di 2.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

FESTEGGIA LA LUNA DEL RACCOLTO CON GLI EVENTI CHE SI SVOLGERANNO IN POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO E IN POKÉMON SLEEP!

L’equinozio d’autunno arriva solo una volta all’anno e per festeggiare potete partecipare alle apparizioni di massa di Clefairy in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per una festa di osservazione della luna, oppure riposare al meglio con l’evento Giorno Sogni d’oro in Pokémon Sleep!

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto – Apparizioni di massa di Clefairy!
La luna piena chiama i Clefairy, facendoli radunare in massa. Da venerdì 29 settembre 2023 alle 00:00 UTC a domenica 1 ottobre 2023 alle 23:59 UTC, i Clefairy appariranno in massa in tutta Nordivia e Paldea.

Normalmente i Clefairy non si trovano nella regione di Paldea, ma durante questo evento sarà possibile trovarli in massa! Inoltre, in queste speciali apparizioni i Clefairy incontrati hanno maggiori probabilità di avere il Marchio dell’Allegria. Devono essere di buon umore per essersi crogiolati al chiaro di luna!

Programma dell’evento:
  • Da venerdì 29 settembre 2023 alle 00:00 UTC a domenica 1° ottobre 2023 alle 23:59 UTC.
Luoghi:
  • Nordivia e Paldea
Note:
  • Per partecipare agli eventi di apparizione di massa, scarica le ultime notizie del Poképortale selezionando ‘Poképortale’ dal menu X, poi ‘Dono Segreto’, quindi ‘Controlla le notizie del Poképortale’. Non è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie del Poképortale.
  • È inoltre necessario scaricare e installare gli ultimi dati di aggiornamento per il proprio gioco dopo l’uscita di Il Tesoro Nascosto dell’Area Zero Parte 1: La Maschera Turchese per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.
  • Sebbene l’acquisto di Il Tesoro Nascosto dell’Area Zero non sia necessario per partecipare a questo evento di apparizione di massa, è possibile che in futuro si verifichino eventi di apparizioni di massa in località non accessibili senza Il Tesoro Nascosto dell’Area Zero.

Pokémon Sleep
Riposate al meglio durante il weekend di luna piena!
L’evento ‘Giorno Sogni d’oro’ inizierà alle 4:00 ora locale di giovedì 28 settembre e continuerà per un totale di tre giorni: il giorno della luna piena e i giorni precedenti e successivi! Durante questo periodo, il Potere Sonnolenza sarà moltiplicato per 1,5 e il giorno della luna piena (29 settembre) sarà moltiplicato per 2.

Programma dell’evento:
  • Giorno 1: da giovedì 28 settembre alle 4:00 a venerdì 29 settembre alle 3:59 (ora locale).
  • Giorno 2: da venerdì 29 settembre alle 4:00 a sabato 30 settembre alle 3:59 (ora locale)
  • Giorno 3: da sabato 30 settembre alle 4:00 a domenica 1 ottobre alle 3:59 (ora locale).

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.