Settembre è ormai quasi finito, e il 2022 si sta avvicinando sempre più alla sua conclusione. Con questo, l’industria videoludica inizia sempre più a guardare all’anno nuovo, non solo per le date di rilascio dei giochi ma anche dei prossimi eventi in programma. L’Entertainment Software Association ha iniziato ad annunciare le date dell’E3 2023, che proporrà giornate separate per l’industria e i consumatori.
Gli E3 Business Days si svolgeranno dal 13 al 15 giugno, e la partecipazione è esclusivamente riservata al personale registrato dell’industria videoludica.I media avranno modo di provare i giochi proposti dagli sviluppatori e publisher di tutto il mondo in questo spazio interamente dedicato.
Gli E3 Gamer Days saranno invece dal 15 al 16 giugno in un’area separata, dove il pubblico partecipante potrà provare con mano i giochi proposti e tanto altro ancora. Sarà inoltre proposto un teatro dedicato a contenuti vari, accessibile ai possessori del biglietto, in cui sarà possibile dare uno sguardo approfondito ai titoli più anticipati.
Fonte: Entertainment Software Association via Gematsu