Dopo il leak arrivato durante la giornata di ieri, ecco che BANDAI NAMCO Entertainment è giunta ad annunciare ufficialmente Kunimitsu, il primo personaggio DLC della Season 4 di contenuti del picchiaduro TEKKEN 7. Stando alle prime info rilasciate, il suo debutto avverrà nel corso di questo autunno assieme allo stage Vermillion Gates.
Sempre in autunno arriveranno anche degli update gratuiti:
- Miglioramento del gioco online
- Nuove mosse per tutti i personaggi giocabili
- Nuovo top level rank Tekken God Omega
- Tekken Prowess: un nuovo modo in cui i giocatori possono vedere le proprie abilità attraverso dei punti
TEKKEN 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Qui di seguito vi proponiamo un trailer dedicato alla Season 4 di contenuti.
TEKKEN 7 – Season 4 Launch Trailer
Annunciati i contenuti del Season Pass 4 di TEKKEN 7 in un nuovo trailer!
2 nuovi DLC, parte del Season Pass 4, arriveranno per il fighting game che ha appena passato la soglia delle 6 milioni di copie vendute nel mondo. Per le console domestiche, il franchise ha superato ora le 50 milioni di copie!
Il DLC 16 aggiungerà Kunimitsu! La sua ultima apparizione ufficiale in un gioco della serie è stata in TEKKEN 2. Il suo ritorno farà felici i fan per non vedono l’ora di usare le sue abilità di Manji Ninjutsu in battaglia. Con il DLC 17 i giocatori avranno la possibilità di giocare nei Vermilion Gates, uno stage tutto nuovo dove mettere in mostra le proprie combo!
Per vedere Kunimitsu in azione nei Vermilion Gates, dai un’occhiata al nuovo trailer:
https://youtu.be/re6HT7CgG8UQuesto autunno arriveranno anche numerosi aggiornamenti gratuiti per TEKKEN 7, con nuove mosse per tutti i personaggi, miglioramenti alle partite online, un nuovo sistema di punteggi e un rinnovamento alle classifiche.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment