La pagina Twitter ufficiale portoghese di Netflix ha rivelato al pubblico che un film in CG dedicato a RESIDENT EVIL, che porterà il titolo RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, arriverà sulla celebre piattaforma streaming nel corso del 2021.
Sebbene il tweet che ha riportato questo particolare annuncio sia già stato rimosso, una cosa è fortunatamente stata preservata: il suo teaser trailer. Siete curiosi di ammirarlo? Niente paura, potete trovarlo a fine articolo!
Appena lo scorso agosto era arrivato un altro annuncio che legava RESIDENT EVIL a Netflix, ma in quel momento si parlava di una serie. Potete recuperare tutto tramite l’apposita notizia.
AGGIORNAMENTO: BIOHAZARD: Infinite Darkness è stato presentato ufficialmente durante la diretta CAPCOM al Tokyo Game Show 2020. A quanto pare non si tratterà di un film, bensì di una mini-serie in CGI che uscirà su Netflix in tutto il mondo nel 2021. Il produttore esecutivo a capo del progetto è Hiroyuki Kobayashi, affiancato da TMS Entertainment. La computer grafica sarà curata invece da Quebico, lo studio che ha lavorato al film BIOHAZARD: Vendetta del 2017. Non sappiamo ancora se questa produzione sarà un sequel di quest’ultimo.
RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Teaser Trailer
Clicca qui per vedere il video.
Fonte: Netflix via Gematsu, Tokyo Game Show, Famitsu