Mentre il Giappone si prepara ad accogliere un promettente quarto capitolo esclusivo per Nintendo Switch, la divisione occidentale di Nintendo e LEVEL-5 annunciano l’arrivo in Europa di YO-KAI WATCH 3 per Nintendo 3DS.
Tutto ciò che sappiamo al momento è che il titolo arriverà dalle nostre parti il prossimo inverno. In Nord America, invece, è stata fissata una data ben precisa: 8 febbraio 2019. Di seguito, il logo ufficiale.
Preparatevi, fan di Yo-kai! YO-KAI WATCH™ 3, un nuovo capitolo della serie principale, arriverà quest’inverno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, con tanti nuovi luoghi e personaggi e un sistema di combattimento rivisitato!
In Giappone, YO-KAI WATCH 3 è stato lanciato inizialmente nelle versioni Sushi e Tempura, per poi tornare nei negozi nella versione Sukiyaki. Non è ancora chiaro se in Occidente subiremo il medesimo trattamento o se verrà rilasciata unicamente l’ultima.
In una nota separata, Nintendo ci ricorda dell’arrivo in data odierna dell’aggiornamento gratuito per YO-KAI WATCH BLASTERS: Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi, già disponibile sulla medesima console. Questo aggiornamento, chiamato “Armata del Coniglio sulla luna” si mostra nel trailer che possiamo vedere di seguito e aggiunge nuove missioni, nuove aree da esplorare, nuovi Yo-kai con cui fare amicizia e nuovi Big Boss Yo-kai.
YO-KAI WATCH BLASTERS – Armata del Coniglio sulla luna
Fonte: Nintendo