ATLUS ha rivelato la quinta doppiatrice aggiuntiva che presterà la sua voce in Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il 14 febbraio su PlayStation 4 e PS Vita.
Dopo le precedentemente anticipate Miyuki Sawashiro, Mamiki Noto, Ami Koshimizu e Aoi Yuuki questa volta è il turno di Yui Horie, nota soprattutto per essere la doppiatrice di Nepgear nella saga di Hyperdimension Neptunia e di Chie Satonaka in Persona 4. Le doppiatrici serviranno a donare una voce alternativa alla bellissima Catherine. Sarà infatti reso disponibile il contenuto aggiuntivo “Ideal Voice” che permetterà al giocatore di poter scegliere la voce della seducente protagonista tra nove celebri doppiatrici del panorama videoludico e animato del Giappone.
In attesa di scoprire chi saranno le altre quattro doppiatrici aggiuntive vi ricordo che nonostante l’arrivo di Catherine: Full Body sia previsto anche per l’occidente al momento non è ancora stata svelata una possibile finestra di lancio. Vi lasciamo ora con un nuovo video di gameplay doppiato dalla bravissima Yui Horie, augurandovi come sempre una buona visione.
Catherine: Full Body – Yui Horie
Fonte: ATLUS via Gematsu