Kamen Rider: Climax Fighters si mostra in alcune prime immagini

Kamen Rider: Climax Fighters

BANDAI NAMCO Entertainment debutta finalmente in rete con alcune prime immagini di Kamen Rider: Climax Fighters, il nuovo titolo dedicato alla serie Tokusatsu più famosa di sempre in esclusiva su PlayStation 4.

Come rivelato in precedenza, il titolo abbandona totalmente il genere hack ‘n’ slash musou-like, dove non è mai riuscito a convincere totalmente, per tornare a un più semplice fighting game con un motore davvero molto simile a un altro titolo della medesima compagnia: GUNDAM VERSUS.

Il gioco offrirà come personaggi giocabili i Rider dell’era Heisei, che saranno impegnati a darsi battaglia in sfide mozzafiato 1 vs 1 o 2 vs 2 sia in modalità giocatore singolo che multiplayer online.

Kamen Rider: Climax Fighters debutterà sugli scaffali giapponesi a partire dal 7 dicembre, data in cui dovrebbe debuttare anche la versione asiatica con testi in lingua inglese.

Di seguito potete ammirare la galleria di immagini del gioco.

Kamen Rider: Climax Fighters – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.