Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato confermato un nuovo personaggio che andrà ad unirsi alle fila di Musou Stars: si tratta di Millennia, la protagonista di Kagero: Deception II.
Millennia viene descritta all’interno del secondo capitolo di Deception come una ragazza afflitta da pensieri e sensi colpa, prima di essere istruita dal Timenoid per diventare una cacciatrice di uomini. Particolarità dei giochi della serie è certamente il fatto che il gameplay si basi sull’uccisione delle nostre “prede” con l’utilizzo di sole trappole. Possiamo quindi aspettarci che in Musou Stars Millennia potrà contare su un certo quantitativo di trappole che potrà utilizzare come armi, e le prime immagini sembrano confutare questa ipotesi.
Non ci resta che attendere nuove informazioni più dettagliate; noi vi ricordiamo che Musou Stars, titolo che vedrà protagonisti i personaggi di DYNASTY WARRIORS, Toukiden, Atelier e molti altri, è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2017.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu