Il crimine non paga, e la game industry si rifà sui giocatori. Come se una Collector’s Edition da cento euro non fosse abbastanza dispendiosa per le tasche degli appassionati, a un mese dall’uscita del gioco Warner Bros. Entertainment Interactive ha ufficializzato l’arrivo di un Season Pass per l’atteso Batman: Arkham Origins, terzo capitolo delle avventure videoludiche del Cavaliere Oscuro su questa generazione.
Con soli venti euro in più i malcapitati giocatori potranno ottenere una serie di costumi aggiuntivi e due capitoli di storia extra, che probabilmente saranno in seguito lanciati come DLC stand-alone.
Mi viene da pensare… non sarebbe stato più corretto includere il Season Pass nell’edizione limitata del titolo?
Di seguito trovate la notizia diffusa sulla pagina facebook ufficiale di Batman Arkham.
Il Season Pass di Batman: Arkham Origins sarà disponibile al lancio a un prezzo di euro 19.99 (valore 30 euro) e garantisce agli acquirenti l’accesso a cinque dei prossimi contenuti scaricabili, uno dei quali include due skin esclusive.
I giocatori che acquistano o pre-ordinano il pass avranno accesso ai seguenti contenuti:
- Skin Gotham by Gaslight Batman e Skin Brightest Day Batman
- Nuovo Millennium Skins Pack
- Infinite Earths Skins Pack
- Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman™ e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
- Una storia completamente nuova per la campagna
E voi, cosa ne pensate?