Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival arriva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival arriva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival verrà pubblicato anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store il prossimo 7 novembre. La demo è già disponibile su tutte le piattaforme.

Il titolo è stato lanciato originariamente su Nintendo Switch nel settembre del 2022. Questa nuova versione sarà disponibile in formato digitale al prezzo di 49,99 € per l’edizione standard che include il “Namco Game Music Pack”, 79,99 € per l’edizione Setlist, che includerà i pacchetti di canzoni “Anime Songs Collection”, “Namco Game Music Pack”, “Pops Collection” e “Vocaloid Songs Collection”.

In Giappone il titolo verrà pubblicato in versione fisica solo su PlayStation 5, non sappiamo se lo stesso avverrà anche nel resto del mondo. HORI lancerà inoltre lo speciale controller Tatacon a forma di taiko in due diverse edizioni: quello compatibile con PlayStation 5, 4 e PC, e quello compatibile con Xbox Series X|S e PC.

Si tratterà del primo titolo della serie a girare a 120 FPS su console.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival – Trailer di annuncio

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHM FESTIVAL ARRIVA SU PLAYSTATION 5, XBOX SERIES X|S E PC

È disponibile ora anche una demo del gioco!

Milano, 27 agosto 2024 – Bandai Namco Europe ha annunciato che TAIKO NO TATSUJIN: Rhythm Festival sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC dal 7 novembre 2024. Questa nuova versione supporterà fino a 120 fps, una novità assoluta sulle console domestiche, includerà canzoni collaborative e mini personaggi esclusivi per le nuove versioni. Inoltre, una demo è ora disponibile su tutte le piattaforme.

TAIKO NO TATSUJIN: Rhythm Festival permette ai giocatori di esplorare con Don-chan e Kumo-kyun la città di Omiko, dove gli elementi Taiko preferiti da tutti si riuniscono in un unico luogo. Con diverse modalità che faranno vivere ai giocatori la celebrazione assoluta della musica nella modalità Storia, ci sono altre modalità divertenti con un massimo di 4 giocatori nella Taiko Land o la possibilità di affrontare altri giocatori online nella Dondoko Town. TAIKO NO TATSUJIN: Rhythm Festival contiene 76 canzoni, tra cui “Gurenge”, “Feel Special” e “Racing into the Night”.

Il Taiko Music Pass, un servizio musicale a pagamento, espande la libreria di canzoni del gioco con oltre 700 brani che possono essere utilizzati in qualsiasi momento.

In aggiunta alla Standard Edition, è anche disponibile la versione solamente digitale Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival The Setlist Edition.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival ― Standard Edition

  • Gioco base

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival ― The Setlist Edition

  • Gioco base

  • Song Collection Sets*:

    • Anime Songs Collection (9 tracce)

    • Pops Collection (14 tracce)

    • Vocaloid™️ Songs Collection (9 tracce)

Bonus Pre-order

Il Namco Game Music Pack che include 5 tracce di classici titoli Namco, è disponibile come bonus pre-order per per la versione digitale. I brani sono:

  • SYMPHONIC VALKYRIE

  • EAT’EM UP! (da R4 -RIDGE RACER TYPE4-)

  • GOING TO LUNATEA (da Klonoa 2: Lunatea’s Veil)

  • Boku no→Chikyu (Mr. DRILLER Drill Land)

  • The arrow was shot (da TALES OF THE ABYSS)

Sono anche disponibili i pre-order per i nuovi Tatacon di Hari per PlayStation e Xbox (maggiori informazioni ai link)

For more information about TAIKO NO TATSUJIN: Rhythm Festival and other titles from Bandai Namco Europe please visit: https://www.bandainamcoent.eu. Follow us on Facebook, Instagram, Tik Tok or join the conversation on X.

# # #

*Disponibili solamente come download digitale su tutte le piattaforme. “The “Anime Songs Collection”, “Pops Collection” e “VOCALOID™ Collection” sono pianificate come contenuti individuali in vendita dal 7 novembre 2024

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.