TV Pokémon è disponibile gratis su Nintendo Switch

TV Pokémon è disponibile gratis su Nintendo Switch

A partire da ieri, 26 agosto, su Nintendo Switch è disponibile gratuitamente la app TV Pokémon che, come già accadeva su Nintendo 3DS, ci permette di guardare in maniera del tutto libera tantissimi episodi delle varie stagioni animate dei Pocket Monster.

Al primo avvio vi verrà richiesto di collegare il vostro account Club Allenatori, dopodiché avrete a disposizione alcune fra le stagioni animate della serie principale (compresa l’ultima uscita in Italia, Pokémon Esplorazioni), gli speciali che comprendono Ali del Crepuscolo, Generazioni e Le Origini, nonché la serie per bambini Pokémon Kids TV. Maggiori informazioni sono state fornite da The Pokémon Company sul sito ufficial della serie.

L’app di TV Pokémon è disponibile su Nintendo Switch

Scarica l’app di TV Pokémon per Nintendo Switch per guardare la serie animata e altri contenuti Pokémon.

TV Pokémon è già disponibile per dispositivi mobili, tablet e smart TV, e ora puoi scaricare la nuova app anche su Nintendo Switch. Guarda stagioni ed episodi selezionati della serie animata Pokémon, viaggiando con Ash e i suoi amici da Kanto a Galar! L’elenco dei video disponibili su TV Pokémon viene aggiornato frequentemente per cui c’è sempre qualcosa di nuovo da guardare!

In più, TV Pokémon sta per lanciare una categoria Bambini che offre video per i fan e gli Allenatori di Pokémon più giovani.

Ricorda che per guardare TV Pokémon su Nintendo Switch è necessaria una connessione a internet.

Parti per la tua prossima avventura scaricando subito l’app di TV Pokémon dall’eShop Nintendo.

Fonte: Nintendo eShop, The Pokémon Company

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.