PROJECT ZERO: Maiden of Black Water – Oltre 50 minuti di gameplay su PS4

PROJECT ZERO: Maiden of Black Water

Famitsu ha rilasciato un gameplay di oltre 50 minuti per la versione PlayStation 4 di PROJECT ZERO: Maiden of Black Water. Come precedentemente anticipato non solo il titolo godrà di un comparto tecnico migliorato, ma al suo interno saranno presenti tante novità come costumi inediti e la Photo Mode, con la quale potremo creare il perfetto scatto terrificando scegliendo i soggetti, la location e gli effetti della foto.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che PROJECT ZERO: Maiden of Black Water sarà disponibile in Europa dal 28 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete saperne di più sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

PROJECT ZERO: Maiden of Black Water – Gameplay

Fonte: Famitsu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.