Il Future Games Show tenutosi ieri per la gamescom 2021 ci ha regalato pochissime novità dal lato nipponico. Gli amanti del made-in Japan hanno infatti potuto ammirare durante la diretta un trailer dedicato al titolo GUNGRAVE G.O.R.E. in arrivo.
Oltre a mostrarci un po’ di azione, il breve video conferma un po’ quello che già sapevamo, ovvero che il suo debutto è fissato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC nel corso del 2022.
GUNGRAVE G.O.R.E. – gamescom 2021 Trailer
Gungrave G.O.R.E in arrivo nel 2022
Studio IGGYMOB e Prime Matter sono orgogliosi di svelare un nuovissimo teaser per Gungrave G.O.R.E, come parte del Future Games Show di GamesRadar alla Gamescom.
È un uccello… È un aereo… È Grave in una bara volante!
Guarda come l’antieroe pistolero discende su “Scumland” in un modo piuttosto non ortodosso, presentandosi a una banda di teppisti locali, facendo letteralmente girare la testa.
Puoi guardare il teaser qui https://youtu.be/hyaXBF4N2HE
Grave ritorna nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.
A proposito di Gungrave G.O.R.E
Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.
Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.
Fonte: IGGYMOB via Koch Media