Stavolta INTI CREATES e Alchemist l’han combinata bella grossa! Non solo Gal*Gun: Double Peace, già disponibile in Giappone, sarà infarcito di DLC di ogni tipo, ma ce ne sarà persino uno che permetterà ai giocatori di vedere attraverso i vestiti, disponibile alla modica cifra di 10.000 Yen più tasse (circa 75 Euro), più del gioco stesso!
Si tratta di un oggetto chiamato Pheromon Z, una versione potenziata delle “Lacrime di Angelo” acquistabili all’interno del gioco. Una volta utilizzato, questo oggetto permetterà di sbirciare sotto i vestiti delle ragazze nella modalità “Doki Doki Time” come se fossero trasparenti e, come se non bastasse, altri due oggetti consentiranno di ingrandire o rimpicciolire il seno delle protagoniste. Di seguito, oltre alla lista completa dei DLC annunciati tramite 4Gamer, vi mostriamo un nuovo trailer e e una serie di nuove immagini.
- Abiti dell’Eroe (500 Yen + tasse)
- Abiti della Strega (500 Yen + tasse)
- Abiti della Guaritrice (500 Yen + tasse)
- Abiti della Danzatrice (500 Yen + tasse)
- Set completo di abiti (1600 Yen + tasse)
- Tagliere dell’Angelo (1.000 Yen + tasse)
- Ravioli di carne del Demone (1.000 Yen + tasse)
- Pheromon Z (10.000 Yen + tasse)
Gal*Gun: Double Peace è disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita e, se tutto andrà secondo i piani della compagnia, arriverà prossimamente anche in Europa.
Fonte: Siliconera