Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer di Castlevania: Nocturne, la serie spin-off di Frederator Studio ambientata nel mondo della serie di giochi targata Konami.
Questa nuova serie sarà incentrata sulla storia delle origini di Richter Belmont, con i vampiri nella Rivoluzione Francese. Le avventure cruente e gotiche del franchise di Castlevania continuano con una nuova emozionante ambientazione e una posta in gioco più alta. Un’avvincente storia d’amore e di perdita, Nocturne rappresenta un’evoluzione della serie originale di Castlevania, con una storia inedita delle origini di Richter Belmont — icona della saga videoludica e uno dei personaggi più amati dai fan.
Condotto dallo showrunner Kevin Kolde e dal creatore/scrittore Clive Bradley, prodotto da Project 51 Productions con i servizi di produzione forniti da Powerhouse Animation. Se non avete mai visto uno show, un adattamento videoludico o un anime di Castlevania prima d’ora, è possibile iniziare da qui.
Castlevania: Nocturne sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 28 settembre. Vediamo di seguito il trailer.
Castlevania: Nocturne – Teaser trailer
Fonte: Netflix