FUGA: MELODIES OF STEEL 2, rivelati i primi dettagli

FUGA: MELODIES OF STEEL 2 annunciato da CyberConnect 2

Grazie alle informazioni concesse da CyberConnect2 alla redazione di Weekly Famitsu emergono i primi dettagli su FUGA: MELODIES OF STEEL 2, in arrivo nel corso del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Questo sequel potrà contare su meccaniche di gameplay migliorate, una storia più approfondita, nuove armi e altro ancora.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, attualmente il gioco è completo al 60%. FUGA 2 sarà ambientato un anno dopo il vero finale del gioco precedente, chi avrà completato il titolo originale e possiede i dati di salvataggio avrà accesso a contenuti esclusivi. La storia durerà almeno il doppio rispetto al primo FUGA e Malt occuperà ancora una volta il ruolo di protagonista.

FUGA: MELODIES OF STEEL 2 potrà contare su una modalità Turbo che velocizzerà il movimento all’interno del gioco, disponibilie dal lancio. I giocatori avranno accesso ad aeronavi dalla tecnologia più avanzata, che permetterà di assorbire i nemici e rifornire le proprie scorte. Sarà presente un sistema che permetterà ai giocatori di cambiare l’esito della storia e le interazioni fra i personaggi in base alle proprie scelte. Secondo i piani dei developer, FUGA sarà una trilogia.

Maggiori dettagli su FUGA: MELODIES OF STEEL 2 verranno forniti con la prossima live di CyberConnect2, che andrà in onda domani, 28 luglio alle 13:00 (ora italiana). Potete seguirla tramite l’embed disponibile di seguito.

Fonte: ryokutya2089 via Siliconera

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.