Pokémon Duel si avvia verso la chiusura ufficiale

Pokémon Duel

Brutte notizie giungono oggi per tutti i giocatori di Pokémon Duel. Attraverso un comunicato diffuso da The Pokémon Company, la compagnia ha da poco annunciato che la App, uscita in Occidente nel 2017, chiuderà i battenti il 30 ottobre 2019. Anche la versione giapponese subirà la stessa sorte il 31 ottobre.

Attualmente sono già state chiuse tutte possibilità di microtransazioni offerte dal gioco, classico segnale iniziale che indica l’inizio graduale della chiusura dei vari servizi.

Conosciuto in Giappone con il nome Pokémon Co-Master, Pokémon Duel è un board game strategico che utilizza le statuine dei celebri mostri tascabili di casa Nintendo. I giocatori potranno collezionare, combinare e formare mazzi di miniature Pokémon, ognuno con le proprie caratteristiche, per combattere avversari in battaglie il cui scopo sarà quello di far arrivare le proprie pedine nell’accampamento nemico.

Fonte: The Pokémon Company via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.