Nelle ultime ore Falcom ha rilasciato nuove informazioni e immagini per il suo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~, in arrivo il prossimo 27 settembre sulle PlayStation 4 giapponesi.
Possiamo ammirare cinque minuti di gameplay dal punto di vista di Altina durante una livestream di Dengeki PlayStation (in fondo, dal minuto 19:03 al 21:00, e dal 21:52 al 25:13) e leggere dei dettagli svelati su nuovi “vecchi” personaggi, Alfin Reise Arnor e Elise Schwarzer, già presenti in altri titoli della saga.
Personaggi
Alfin Reise Arnor (doppiata da Satomi Satou)
La maggiore delle figlie della famiglia reale Arnor e sorella gemella del principe ereditario Cedric. È conosciuta come il “Tesoro Imperiale” a causa della sua bellezza, ed è immensamente popolare tra la gente della sua nazione. Dopo la Guerra Civile, sebbene sia felice di vedere la forte crescita del riservato Cedric, la personalità del fratello è cambiata completamente e lei è preoccupata dal fatto che il suo lato arrogante stia diventando dominante. Nel frattempo, una tragedia ha colpito la famiglia, suo padre Eugent Reise Arnor III ucciso da un assassino durante una celebrazione che sarebbe dovuta essere rilassante e suo fratello maggiore Olivert coinvolto nel terrore dell’esplosione dei Courageous.
Elise Schwarzer (doppiata da Saori Gotou)
Una ragazza dall’aspetto pulito e ordinato, è la più grande della famiglia del barone Schwarzer. Sebbene ami e si fidi del fratello maggiore adottivo Rean più che come fratello, blocca i suoi sentimenti e non gli dice nulla. Dopo la Guerra Civile diventa presidente del consiglio studentesco alla scuola per ragazze di St. Astraia. Sebbene sia preoccupata per la studentessa più giovane Mildine, che si è trasferita in un’altra scuola, passa i suoi giorni produttivamente con la sua amica Alfin ma… Quando Rean scompare nel momento in cui un disastro colpisce la capitale Imperiale, la vita di Elise cambia completamente.