In occasione del suo lancio ufficiale giapponese, NIS America ha oggi annunciato che porterà The Longest 5 Minutes in Nord America ed Europa nel corso del 2017, su PlayStation Vita e PC tramite Steam.
Aspettavamo con ansia questo annuncio e personalmente non vedo l’ora di potervici mettere finalmente su le mani. News dopo news, The Longest 5 Minutes ha stuzzicato sempre di più la mia curiosità, e fra trailer e gameplay non facevo altro che bramare questo annuncio. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo e attendere solo una sua data d’uscita ufficiale.
Sito ufficiale: nisamerica.com/games/longest-five-minutes/
The Longest 5 Minutes – Trailer di annuncio
World’s Longest 5 Minutes comincia con la battaglia finale con il Demon King, poco prima che l’eroe dimentichi tutti i ricordi delle avventure vissute fino a quel momento. Sebbene il gioco racconti uno scontro di cinque minuti con il re dei demoni, il gioco in sé non durerà solo cinque minuti perché, durante il combattimento, i dialoghi con i nostri alleati faranno recuperare i ricordi delle nostre avventure con un grosso numero di flashback. Va detto che, sebbene parta con le premesse di un RPG, World’s Longest 5 Minutes è in realtà un gioco d’avventura.
Fonte: NIS America