The Longest 5 Minutes annunciato per l’Europa

The Longest 5 Minutes

In occasione del suo lancio ufficiale giapponese, NIS America ha oggi annunciato che porterà The Longest 5 Minutes in Nord America ed Europa nel corso del 2017, su PlayStation Vita e PC tramite Steam.

Aspettavamo con ansia questo annuncio e personalmente non vedo l’ora di potervici mettere finalmente su le mani. News dopo news, The Longest 5 Minutes ha stuzzicato sempre di più la mia curiosità, e fra trailer e gameplay non facevo altro che bramare questo annuncio. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo e attendere solo una sua data d’uscita ufficiale.

Sito ufficiale: nisamerica.com/games/longest-five-minutes/

The Longest 5 Minutes – Trailer di annuncio

World’s Longest 5 Minutes comincia con la battaglia finale con il Demon King, poco prima che l’eroe dimentichi tutti i ricordi delle avventure vissute fino a quel momento. Sebbene il gioco racconti uno scontro di cinque minuti con il re dei demoni, il gioco in sé non durerà solo cinque minuti perché, durante il combattimento, i dialoghi con i nostri alleati faranno recuperare i ricordi delle nostre avventure con un grosso numero di flashback. Va detto che, sebbene parta con le premesse di un RPG, World’s Longest 5 Minutes è in realtà un gioco d’avventura.

Fonte: NIS America

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.