DRAGON QUEST VII: trailer d’introduzione al battle system

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, remake dell’omonimo JRPG uscito nel 2000 su PlayStation e che arriverà per la prima volta in occidente il prossimo 16 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

In questo nuovo video dedicato al settimo capitolo della saga creata da SQUARE ENIX con il celeberrimo character design di Akira Toriyama, possiamo dare uno sguardo più approfondito al battle system del gioco, dai movimenti dei nemici utili per decidere quale tattica attuare, alla possibilità di questi ultimi di chiamare rinforzi e addirittura fondersi tra loro per creare nuovi potentissimi avversari. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione!

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Discover Battle

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.