Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate si mostra nel primo gameplay

Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate si mostra nel primo gameplay

Rocket Panda Games ha rilasciato il primo gameplay per Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate, in arrivo il prossimo 13 febbraio 2025. Oltre al video, che troverete a fine articolo, la compagnia ha annunciato che oggi verranno aperti i pre-ordini per il gioco tramite il sito della compagnia e alcuni rivenditori autorizzati. Al momento però i pre-ordini riguardano solamente la versione nordamericana del gioco, non sappiamo dunque quando sarà disponibile il pre-order per l’Europa.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate – Gameplay

Primo trailer di gioco di Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate

I preordini in Nord America sono aperti anche presso la maggior parte dei rivenditori e sullo store di Rocket Panda Games, con un’edizione “ULTIMATE” che include una statuetta di Mikoto Nishina.

Los Angeles, California – 26 giugno 2024 – Il publisher e sviluppatore Rocket Panda Games oggi ha annunciato che Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate (PBBGU) sarà disponibile per il preordine a partire dal 27 giugno 2024. Il publisher ha anche rivelato un nuovissimo trailer che mostra il primo gameplay e un materiale grafico rinnovato per il gioco. Il gioco d’azione 2D a scorrimento laterale sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Game Store il 13 febbraio 2025.

Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate (PBBGU) è una versione completamente rielaborata del titolo originale lanciato dieci anni fa. La nuova versione include un gameplay rinnovato e più fluido grazie a una ricostruzione completa del gioco in Unreal Engine 5, cooperativa locale e online e modalità Versus per un massimo di 8 giocatori da tutto il mondo. È stato inoltre incluso il supporto multipiattaforma.

Oltre ai miglioramenti visivi e di gameplay, Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate (PBBGU) comprende anche nuovi personaggi, con l’inclusione dei nemici come personaggi giocabili in modalità Arcade. La colonna sonora è stata completamente rimasterizzata e ora i giocatori possono scegliere la versione classica o, se preferiscono, una nuovissima versione, composta dalla band J-rock tutta al femminile, Phantom Breakers.

“I lanci sparsi per svariati paesi, su piattaforme e lingue diverse, sono sempre stati frustranti per me, come giocatore e come addetto ai lavori. “, ha affermato M.Panda, CEO di Rocket Panda Games. “Chi non vorrebbe condividere all’istante un’esperienza con altri appassionati di tutto il mondo? Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per offrire un’esperienza online fluida, collaborando con publisher fisici in ogni regione disponibile. Saremo anche piccoli… saremo anche indie… ma non smetteremo mai di puntare sempre più in alto.”

I giocatori possono già preordinare Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate – Standard (39,99 $) e Ultimate Edition (109,99 $). Quest’ultima include una serie di oggetti esclusivi come una statuetta di Mikoto, un CD della colonna sonora, un artbook e un box in edizione limitata. È inoltre disponibile per il preordine un’edizione digitale (24,99 $). Maggiori informazioni su ciascuna edizione disponibili a questo link.

Partner fisici in tutto il mondo

  • Nord America = PM Studios, Crescent Marketing
  • Giappone = Kadokawa Game Linkage
  • Asia = Arc System Works Asia
  • Europa = da definirsi

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle offerte fisiche internazionali di Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate (PBBGU).

Phantom Breaker – informazioni sul franchise

La serie Phantom Breaker è nata come gioco di combattimento 2D nel 2011, sviluppato da 5pb / MAGES. Lo spin-off beat’em up “Phantom Breaker: Battle Grounds” è stato lanciato nel 2013 da 5pb/MAGES. Nel marzo 2022, Rocket Panda Games ha lanciato Phantom Breaker: Omnia, che ospita 2 personaggi bonus, Kurisu Makise di Steins;Gate e Rimi Sakihata di Chaos;Head, più due personaggi originali creati appositamente per “Phantom Breaker: Omnia”. Nel giugno 2022, Rocket Panda Games ha acquisito l’IP Phantom Breaker, impegnandosi a massimizzare il potenziale della serie per i fan di tutto il mondo.

Rocket Panda Games

Sì, siamo nuovi, ma il nostro team ha lavorato parecchio nel settore dei videogiochi. Siamo giocatori, siamo fan e vogliamo le stesse cose che volete voi: giochi fantastici, più opzioni e un’esperienza di gioco migliore. Siamo nel business del divertimento!

Seguiteci su FacebookTwitterYouTubeDiscord o sul nostro sito ufficiale.

© MMXXV Rocket Panda Games, Inc.
©MAGES./NITRO PLUS

Fonte: Rocket Panda Games

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.