Made in Abyss: Sony è al lavoro su un film live-action della serie

Made in Abyss

Deadline, celebre portale dedicato al mondo dello spettacolo, ha recentemente riportato che il produttore televisivo e cinematografico Columbia Pictures, di proprietà di Sony, avrebbe ordinato al writer e director Kevin McMullin una sceneggiatura per un film basato sulla serie manga Made in Abyss di Akihito Tsukushi.

Per chi non lo conoscesse, McMullin ha scritto e diretto il drama film del 2019 Low Tide, mentre il suo prossimo progetto è l’horror First Harvest.

Vertigo Entertainment e Masi Oka (Hiro Nakamura della serie TV Heroes) produrranno il progetto. I due hanno già collaborato nel 2017 alla realizzazione del film di Death Note (e relativo sequel in lavorazione) e alla serie Amazon di The Promised Neverland in arrivo.

Recentemente Made in Abyss è tornata sotto i riflettori grazie all’annuncio di una Season 2 dell’anime e un videogame.

Amate la serie? Allora potreste essere interessati a dare una lettura anche a:

Fonte: Deadline via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.