SQUARE ENIX ha annunciato di essere alla ricerca di diverse figure professionali per lo sviluppo di un nuovo capitolo di DRAGON QUEST.
Questo nuovo e misterioso capitolo della saga verrà sviluppato dalla Second Development Division della compagnia e, come possiamo vedere dall’annuncio di lavoro, al momento la software house ha necessità di assumere dei battle planner, dei facial motion designer, dei 2D background designer e dei technical artist.
Il director Takeshi Uchikawa ha poi rilasciato un messaggio dedicato proprio all’annuncio di lavoro, vediamolo assieme.
SQUARE ENIX – Messaggio di Takeshi Uchikawa
Il team di sviluppo che si è occupato di DRAGON QUEST XI, e che fa parte della Second Development Division, ha iniziato a lavorare ad un nuovo progetto. Si tratta di una vera e propria sfida che porterà allo sviluppo di un DRAGON QUEST di nuova generazione.
La missione principale di questo progetto è quella di sviluppare un titolo che possa regalare a tutti i fan della saga delle emozioni totalmente nuove. Per farlo, abbiamo bisogno di reclutare nuovi “membri del nostro party” che condividano i nostri stessi obiettivi.
Le fasi di pianificazione ormai si sono concluse, e siamo giunti al momento in cui dobbiamo continuamente migliorare il titolo fino a creare un’esperienza di gioco unica.
Essendo la nuova generazione di DRAGON QUEST, perché non cercare di creare qualcosa che riesca a commuovere i giocatori e a coinvolgerli come mai prima d’ora grazie al duro lavoro di Yuji Horii e del team di sviluppo?
Aspettiamo ardentemente le candidature di sviluppatori che vogliono partecipare nella realizzazione di questo nuovo progetto.
In attesa di scoprire ulteriori informazioni su questo misterioso progetto vi ricordo che l’ultimo capitolo della saga, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’Era Perduta Definitive Edition, verrà rilasciato in Europa il prossimo 27 settembre in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu