Nintendo ha comunicato un nuovo aggiornamento per il free-to-play mobile Fire Emblem Heroes che introdurrà Hector in versione Marquess of Ostia, proveniente daFire Emblem: Rekka no Ken, settimo capitolo della celebre saga di Intelligent Systems, il secondo ad approdare sul GameBoy Advance e primo tra tutti i titoli ad essere esportato in Europa, nel lontano 2004 per poi essere riproposto per Wii U nel 2014.
Hector sarà illustrato da Wada Sachiko e interpretato da Patrick Seitz e sarà disponibile a partire da domani, 28 giugno 2018. Come indicato nel trailer non sarà l’unico eroe disponibile nel drop e avremo l’8% di possibilità di ottenerlo attraverso il classico scout sempre più consueto nei free-to-play. Nel trailer in questione vengono anche indicate le skill dell’eroe insieme ad una breve dimostrazione delle stesse.
Prima di lasciarvi al consueto filmato introduttivo, vi ricordiamo che il titolo mobile della serie di Fire Emblem è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Buona visione!
Fire Emblem Heroes – Hector Marquess of Ostia Trailer
Fonte: Nintendo via Gematsu