Dragalia Lost: nuovi dettagli sui personaggi

Dragalia Lost

Famitsu ha comunicato dei nuovi dettagli riguardanti Dragalia Lost, il nuovo titolo mobile che vanterà la collaborazione tra Nintendo e Cygames.

La storia avrà luogo in Alberia, un regno abitato dai draghi. Tutti i membri della famiglia reale di Alberia hanno il potere di trasformarsi nella forma di drago in battaglia, attraverso un patto fatto con i draghi stessi. Improvvisamente, il frammento sacro che difendeva il regno ha iniziato a indebolirsi e, per salvare il regno, il settimo principe, che non ha ancora acquisito il potere di trasformarsi in dragone, salperà all’avventura insieme a sua sorella Zecia e la fata Nahm, dove incontrerà oltre 60 personaggi che entreranno a far parte della sua avventura.

Sono state date anche alcune informazioni sui protagonisti:

  • Il principe viene descritto come una persona solare che ha sempre il sorriso sulla faccia, coraggioso e dal cuore tenero.
  • Zecia, la sorella, è una sacerdotessa della chiesa di Ilia, determinata e protettiva per suo fratello.
  • Nahm invece è una misteriosa fata che il principe e sua sorella gemella hanno incontrato da piccoli. Il suo carattere migliora sempre il morale del gruppo.
  • Mercury è il drago guardiano della città galleggiante Centrotus e ha vissuto fin dall’antichità nelle profondità dell’oceano.
  • Midgarzwarm è il drago soprannominato il “re della tempesta” e ha vissuto da sempre nella foresta della nebbia. Il suo potere è quello di controllare le condizioni climatiche.
  • Brunhilde è il drago che vive nel vulcano di Adra. La sua personalità è scontrosa e pericolosa come il magma nel quale vive.

L’uscita di Dragalia Lost è prevista in tutto il mondo, Europa e Nord America compresi, anche se dovremo aspettare un rodaggio che avverrà prima in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macau questa estate. Le due compagnie stanno sviluppando il gioco congiuntamente lavorando con l’idea di offrire una nuova esperienza di gioco che possa coinvolgere tutto il mondo. Per agevolare la partnership, Nintendo acquisirà il 5% delle azioni di Cygames.

Vi lasciamo al trailer di lancio che abbiamo già pubblicato, in attesa di vedere qualche immagine. Buona visione!

Dragalia Lost – Trailer di annuncio

Fonte: Cygames via Nintendo Everything

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.