Se siete amanti della popolare serie calcistica Captain Tsubasa, conosciuta nel nostro Bel Paese con il nome Holly e Benji, ma il recente CAPTAIN TSUBASA: Dream Team non è riuscito a soddisfare le vostre esigenze, allora magari potrebbe riuscirci il nuovo Captain Tsubasa Zero ~Kimero! Miracle Shot~.
Sviluppato da GMO Internet per dispositivi iOS e Android giapponesi, questo nuovo tie-in punta offrire una grafica 3D con modelli in stile super deformed, e da quanto si evince dal primo spot televisivo, riportato a fine articolo, sarà principalmente incentrato sull’attuale reboot animato.
Il suo debutto, al momento fissato per il solo Giappone, dovrebbe avvenire nell’estate 2018, e al momento può già contare sulla bellezza di 500.000 pre-registrazioni. Ancora non è possibile sapere se anche questo sarà così fortunato da giungere in occidente come accaduto con CAPTAIN TSUBASA: Dream Team (di cui potete leggere la nostra recensione).
In attesa di scoprire molto di più a riguardo, vi lasciamo al primissimo spot TV del gioco e a una piccola galleria di immagini.
Captain Tsubasa Zero ~Kimero! Miracle Shot~ – Spot TV
Immagini
Fonte: GMO Internet