D3 PUBLISHER ha rilasciato tantissime nuove immagini dedicate a Bullet Girls Phantasia, che arriverà in Giappone il 9 agosto su PlayStation 4 e PS Vita.
Le piccantissime immagini, che troverete a fine articolo, ci permettono di scoprire alcuni elementi di gameplay grazie ai quali potremo svestire le nostre guerriere preferite. La software house ha infatti svelato la tecnica proibita THAAD (Take Hold an Air Dress) grazie alla quale le combattenti rinunceranno alla propria armatura per combattere solamente in reggiseno e mutandine. Ma non è tutto, utilizzando la mossa speciale della protagonista rimasta in mutandine potremmo arrivare a “rimuovere le ultime linee difensive di una ragazza” grazie alla FPS (Final Panty Strike). Questo non solo ci garantirà una serie di boost non indifferenti alle statistiche della nostra guerriera, ma la lascerà a combattere senza alcun vestito addosso.
All’interno di Bullet Girls Phantasia si aprirà inoltre una vera e propria caccia alle mutandine. Pare infatti che dopo un misterioso incidente reggiseni e mutandine si siano sparsi per tutto il mondo di gioco. Imbevuti di una potente magia, questi completini intimi sono capaci di donare incredibili poteri alla fanciulla che li indosserà. Dovremo dunque cercare di collezionarne il più possibile, saranno persino caratterizzati da cinque gradi di rarità.
Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che Bullet Girls Phantasia verrà rilasciato il prossimo 9 agosto anche sul territorio asiatico con sottotitoli in inglese. Purtroppo al momento non ci sono informazioni su un possibile rilascio in Europa ma dopo la cancellazione del lancio di Omega Labyrinth Z, anch’esso sviluppato da D3 PUBLISHER, al momento il suo arrivo in occidente sembra davvero improbabile.
Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers
T_Owl
Molto gradevole 😛 ma dubito giungerà in Occidente, se non pesantemente censurato