Dopo il successo in New Japan Pro Wrestling, dalla quale si è congedato lo scorso febbraio, il celebre wrestler Kenny Omega ha segnato un contratto con la nuova federazione All Elite Wrestling, AEW. Il primo evento della nuova federazione, andato in onda lo scorso 25 maggio a Las Vegas e chiamato Double or Nothing, ha visto Omega scontrarsi col più famoso Chris Jericho, noto per la sua lunga e prestigiosa carriera in WWE.
Kenny Omega, alter ego di Tyson Smith, si è sempre contraddistinto per la sua sfrenata passione per videogiochi e anime, ed è un giocatore incallito di Street Fighter V, per la quale ha interpretato il suo prediletto Cody nel trailer di annuncio del DLC. Non ha mai nascosto le sue passioni e persino col suo esordio in AEW ha voluto omaggiare un’altra celebre opera crossmediale: parliamo di Sword Art Online, la light novel di Reki Kawahara trasposta in anime, videogiochi e serie a fumetti. Omega è entrato in scena con un abbigliamento che richiamava palesemente il protagonista Kirito con la celebre tenuta nera vista nella prima stagione della serie animata.
Il prossimo evento della All Elite Wrestling, All Out, si terrà il prossimo 31 agosto e le prenotazioni hanno registato un tutto esaurito in sole quattro ore dall’annuncio. Quale outfit starà pensando di sfoggiare il nostro amato Kenny?
Fonte: Double or Nothing