SQUARE ENIX ha annunciato che sarà lanciata una versione completa del videogioco DRAGON QUEST X su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per la prima console, il pacchetto verrà rilasciato il giorno 17 agosto, mentre la versione per la console Nintendo verrà rilasciata il 21 settembre.
Entrambe le versioni del gioco verranno immesse sul mercato al prezzo di 4,800 yen e rilasciate in una versione chiamata “All In One Package”, la quale include la Versione 1, la Versione 2 e la Versione 3 degli aggiornamenti per il famoso MMORPG creato da SQUARE ENIX.
Per quanto riguarda l’abbonamento mensile, su PlayStation 4 il costo sarà di 1,500 yen al mese per cinque personaggi, mentre su Nintendo Switch costerà fra i 1.000 yen e i 1.500 yen al mese per tre oppure cinque personaggi.
Un beta testing per entrambe le versioni si terrà dal giorno 19 di luglio al giorno 10 di agosto. Gli utenti interessati possono registrarsi qui.
Durante lo showcase, SQUARE ENIX ha anche rilasciato il primo video di gameplay della versione di DRAGON QUEST X che gira su Nintendo Switch, così come un footage completamente nuovo per la versione PlayStation 4 del titolo. Vi lasciamo il video in calce alla notizia, avvisandovi che il gameplay della versione per Nintendo Switch comincia dal minuto 29:11, mentre la versione per PlayStation 4 comincia al minuto 31:14. Buona visione!
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu