FuRyu ha rilasciato tante nuove informazioni e immagini per Caligula, l’imminente JRPG che arriverà nel mercato giapponese il prossimo 23 giugno. Vediamo un pò queste novità che riguardano la presentazione di due personaggi, Marie Mizuguchi e Kensuke Hibiki, e un approfondimento sulle armi Stigma, in fondo all’articolo potrete invece trovare tante nuove immagini.
- Marie Mizuguchi: compagna di classe del protagonista, è una studentessa modello dai modi gentili e pacati che la aiutano a non costruirsi barriere attorno e ad essere disponibile con tutti. Visto il legame col protagonista si ritroverà coinvolta negli eventi del Going Home Club.
- Kensuke Hibiki: è il tipico ragazzo alla moda che porta gli occhiali, dal carattere cinico e ironico. Ex membro degli Ostinato Musician, si unirà al club dopo uno scontro. In combattimento utilizza una spada alta quanto lui.
- Stigma Equipment: l’equipaggiamento che potremo trovare perlustrando Mobius è una versione cristallizzata del risentimento dei suoi abitanti e prende la forma di varie armi. In Caligula potremo trovare oltre 100 Stigma, di cui alcuni rari, ognuno con parametri differenti che ci garantiranno nuove skill. Si dividono in tre tipi: Weapon Theory (Aggressive), Though Foundation (Defensive) e Trauma (Other).
Caligula – Nuove immagini
Fonte: FuRyu via DualShockers