Tomoya Asano, producer alle spalle della serie di Bravely Default per SQUARE ENIX, ha concesso un’intervista al portale giapponese Gamer, e ha parlato del futuro della serie dopo il secondo capitolo e del possibile arrivo di Bravely Second: End Layer in occidente.
Rispondendo alle richieste dei fan, Asano ha confermato che non ci sono ancora piani per aggiornamenti o contenuti scaricabili aggiuntivi per End Layer, per il momento. In Giappone, l’originale Bravely Default è stato lanciato sul mercato in una seconda edizione chiamata For the Sequel, che è finita per diventare anche la versione occidentale dell’RPG, dopo alcune modifiche e miglioramenti voluti da SQUARE ENIX. Secondo Asano non ci sono piani per una versione For the Sequel di Bravely Second, e al momento lo staff è impegnato nella localizzazione di Bravely Second: possiamo gioire pensando che questa è la primissima conferma dell’arrivo del titolo in occidente.
Gamer chiede inoltre al producer cosa dovremmo aspettarci per il futuro della serie.
“Attualmente stiamo riflettendo sul fare un sequel o se sarebbe meglio pensare a qualcosa di completamente nuovo. È uno dei nostri argomenti di discussione più caldi.”
Fonte: Siliconera