BANDAI NAMCO Games annuncia un nuovo episodio in DLC per GOD EATER 2 su PlayStation Vita e PSP, dal titolo GOD EATER 2 ANOTHER EPISODE: Return of the Defense Unit. In questo DLC vedremo il ritorno del gruppo di personaggi provenienti dal primo gioco, in una versione più anziana e matura: la Defense Unit.
Tra questi ritroveremo Karel Schneider, Tatsumi O’Mori, Gina Dickinson, Brendan Bardell e Shun Ogawa, ognuno con un aspetto migliorato e un God Arc migliorato, e persino le loro linee di dialogo sono state registrate ex-novo.
Oltre ai graditi ritorni nel nuovo DLC di God Eater 2 vedremo il debutto del primo operatore di sesso maschile per la serie, Teruomi Shinkabe (con la voce di Nobunaga Shimazaki) e di Ulala Hoshino (con la voce di Haruka Terui). Portando a termine l’episodio in DLC non solo potremo sbloccarli per usarli nella storia principale, ma potremo sbloccare ulteriori personaggi speciali come operatori.
GOD EATER 2 ANOTHER EPISODE: Return of the Defense Unit sarà scaricabile sul PSN giapponese al prezzo di 1000 Yen (circa 7 Euro) dal prossimo 5 giugno. Di seguito è disponibile il trailer di lancio.
Fonte: Gematsu