Il publisher qureate ha annunciato il nuovo titolo sviluppato in collaborazione con Orgesta e anticipato qualche giorno fa. Si tratta di Love on Leave, avventura romantica ambientata nelle campagne giapponesi caratterizzata da un gameplay che mescola visual novel a sezioni a scorrimento orizzontale.
Il titolo verrà lanciato il prossimo 18 maggio in tuto il mondo in lingua inglese. Al suo interno il nostro protagonista avrà 14 giorni di ferie pagate da passare nel suo paesino natale in compagnia di un trio di stereotipatissime sorelle con le quali dovrà instaurare una relazione romantica. Non mancheranno i momenti imbarazzanti e vagamente erotici tipici di questo genere di titoli, nonché attività secondarie come la pesca, la coltivazione di ortaggi e la raccolta di insetti.
Saranno presenti anche minigiochi come un gioco di carte, la rivisitazione di alcuni classici arcade e la pesca col retino di carta. Di seguito possiamo vedere un video di gameplay di questa promettente avventura romantica.
L’uscita del gioco è prevista su Nintendo Switch e PC solo in formato digitale.
Love on Leave – Gameplay
Fonte: qureate via Gematsu