Il pop-up store di KINGDOM HEARTS aperto in Giappone da SQUARE ENIX ha messo in vendita un gadget alquanto particolare. Si tratta di una poltrona che dovrebbe riprodurre quella utilizzata dal protagonista sora nell’artwork di copertina di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMix, che potete vedere nell’immagine di copertina di questa notizia.
Tuttavia, al prezzo di circa 2000 euro (297.000 yen) i fan della saga di Tetsuya Nomura si porteranno a casa una normalissima poltrona marrone così anonima da potersi mimetizzare tranquillamente all’interno di qualsiasi salotto. A differenza dell’artwork, non presenta infatti quel nugulo di Keyblade alle spalle di Sora che fanno tanto Trono di Spade e per questa ragione i fan giapponesi lo hanno definito “il più noioso pezzo di merchandise visto finora per la serie”. Tra i commenti: “Mi dispiace, ma quella roba è così brutta che possono tenersela.” — additando anche il costo decisamente alto per una semplice poltrona come tante altre: “Sarà meglio che sia la sedia più comoda in assoluto, con un prezzo del genere.”
L’unico elemento che riconduce la poltrona a KINGDOM HEARTS, come potete vedere dalla foto di seguito, è la presenza di cinque ricami con simboli che richiamano quelli presenti nel gioco, come corone, chiavi e la sagoma di Topolino. Vi piacerebbe portarvela a casa? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Twitter via GamesRadar