NIS America ha finalmente svelato la data di lancio per la raccolta Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 26 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Come precedentemente anticipato potremo pre-ordinare tramite il sito della compagnia la ricchissima Deluxe Edition che include al suo interno un artbook e la colonna sonora digitale.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants – Trailer
Fallen Legion: Rise to Glory Svelata la data d’uscita e un nuovo trailer
Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants arriverà su PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 26 agosto 2022 in Europa.
La morte prematura del re ha lasciato il regno nel caos. Il destino di Fenumia è ora nelle tue mani. Seguirai la principessa Cecille mentre combatte per ripristinare l’onore al trono? O starai al fianco di Legatus Laendur che mira ad alimentare le fiamme della ribellione in tutto l’impero in rovina?
Come darai forma al futuro dell’impero?
Guarda lo spotlight trailer di Fallen Legion: Rise to Glory qui, per saperne di più sulla difficile situazione di Fenumia, e visita il sito Web ufficiale per le ultime informazioni su Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants.
Assicurati di effettuare il pre-order della Deluxe Edition che include l’artbook di “Fallen Legion Compendium” e la Digital Deluxe Soundtrack!
Fonte: NIS America