Ora che le due demo “Villaggio” e “Castello” di RESIDENT EVIL VILLAGE sono state rese disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 per un periodo limitato, CAPCOM comunica attraverso i canali social ufficiali che la “Extended Final Demo” in arrivo alla fine di questa settimana non sarà più accessibile solo per ventiquattro ore, bensì per un’intera una settimana.
Questa demo verrà resa disponibile per tutte le piattaforme sulle quali uscirà la versione completa del gioco, e permetterà di sperimentare in un colpo solo le due parti “Villaggio” e “Castello“. Si partirà quindi questa domenica 2 maggio, e il tutto continuerà fino al 10 dello stesso mese.
La versione completa invece uscirà nel pieno di questa sessione di prova, ovvero dal 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, e Google Stadia.
Siete interessati a conoscere di più sulle due demo del gioco? Allora potete dare una lettura ai nostri hands on:
- RESIDENT EVIL VILLAGE: alle prese con la demo “Castello”
- RESIDENT EVIL VILLAGE: alle prese con la demo “Villaggio”
Vi abbiamo ascoltati e abbiamo deciso di estendere la possibilità di accedere alla demo multipiattaforma di 1h di #ResidentEvilVillage
Potrete quindi giocare per una settimana intera, a partire dal 2 maggio alle 2 di notte fino allo stesso orario del 10 maggio! pic.twitter.com/rwXLIJAZER
— Capcom Italia (@CapcomItalia) April 26, 2021
Fonte: CAPCOM