Xenoblade Chronicles per Switch – La nuova veste grafica dei protagonisti

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Nintendo ha rilasciato tantissime nuove immagini per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, in arrivo il prossimo 29 maggio su Nintendo Switch.

Tramite l’account Twitter dedicato al gioco, la software house ha mostrato la nuova veste grafica dei sette protagonisti del titolo. Non solo Shulk e Fiora, ma anche Reyn, Dunban, Sharla, Riki e Melia. Vi ricordo che in questa nuova versione del titolo sarà presente un epilogo inedito intitolato “Un Futuro Comune”, giocabile anche separatamente dalla trama principale del gioco, che vedrà come protagonisti proprio Melia e Shulk.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

L’originale Xenoblade Chronicles, che vide il debutto di un amatissimo personaggio come Shulk, arriva su Nintendo Switch con una nuova storia in appendice, Un futuro comune. In questa sua veste rinnovata, il celebre gioco di ruolo vanta una grafica e una fluidità senza precedenti. L’interfaccia utente e gli schermi dei menu sono più facili da leggere e da usare, e alcune tracce della colonna sonora sono state rimasterizzate o remixate. Sarà possibile immergersi nel mondo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition a partire dal giorno di lancio, il 29 maggio. Dalla stessa data sarà anche disponibile la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition, che comprende anche un volume di 250 pagine con meravigliosi paesaggi, uno SteelBook, un disco in vinile con tanto di Monade stampata sulla custodia e un poster. Chi preordina il gioco potrà prescaricarlo già oggi dal Nintendo eShop e riceverà punti d’oro del valore pari al 5% della somma spesa.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.