Avete provato la recente beta di Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON e siete rimasti soddisfatti del gioco, ma vi serve qualche incentivo in più per considerare l’acquisto? Allora sentite qua: con un aggiornamento del sito ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment rivela la presenza della feature di personalizzazione delle musiche.
Il gioco sarà infatti in grado di leggere i file MP3 presenti sulla console, e tutto quello che sarà necessario fare è creare una cartella denominata ‘MBONMUSIC’ nella sezione principale di una chiavetta USB, dove inserirete la musica desiderata, e poi importare il tutto su PlayStation 4. Per aggiungere i brani nel gioco sarà possibile attraverso l’apposita voce Customize presente nel menù principale.
Avete quindi un bel po’ di tempo per preparare la vostra playlist da aggiungere al gioco, dal momento che Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON debutterà sulle nostre PS4 solo dal 30 luglio. Avete già dato una lettura alla nostra anteprima della recente beta?
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera