Questa settimana è previsto un doppio numero di Weekly Shonen Jump: il ventunesimo e il ventiduesimo sono stati fusi insieme a causa della cancellazione della scorsa settimana causata dall’emergenza COVID-19. Abbiamo oggi quindi interessantissime anteprime sul manga di DEMON SLAYER.
Diversi fan si aspettano che Kimetsu no Yaiba raggiunga la sua fine quest’anno, e persino la casa editrice Shueisha sembra confermare: tramite un annuncio sul magazine apprendiamo infatti un’anticipazione secondo cui nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump, in uscita l’11 maggio, il capitolo di DEMON SLAYER contenuto al suo interno sarà il vero e proprio climax della storia e come tale includerà anche una pagina a colori.
La pubblicazione di DEMON SLAYER è cominciata in Giappone dal 2016, per poi arrivare alcuni anni dopo anche da noi, dove l’anime ha avuto un successo planetario. Non solo ha trionfato ai Crunchyroll Awards come Anime dell’Anno, ma da noi sta venendo anche doppiato in italiano, e caricato sulla piattaforma VVVVID. Qui potete ritrovare tutti gli episodi finora localizzati nella nostra lingua.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network