Dopo solo una settimana dal suo annuncio ufficiale, ARC SYSTEM WORKS giunge sotto i riflettori per portarci un po’ di novità riguardanti UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], l’ulteriore versione per console Sony del picchiaduro originariamente uscito nelle sale giochi nipponiche nel 2015.
Tra le informazioni diffuse dalla compagnia, troveremo non solo una piccola introduzione sul nuovo personaggio giocabile, Enkidu, ma ci viene dettagliata anche la storia, le modalità training e mission, e molto altro.
Potete trovare il tutto di seguito.
Nuovo personaggio: Enkidu
Enkidu, il muscoloso maestro di un’antica disciplina di arti marziali, sarà giocabile per la prima volta all’interno di Under Night In-Birth Exe:Late[st].
Si tratta di un personaggio con dei controlli semplici, che non richiederà alcuna pratica per essere controllato al meglio. Inoltre, come abilità unica, Enkidu sarà in possesso dell’effetto denominato “distruzione“, in grado di migliorare la capacità delle sue tecniche quando sorprende un avversario senza guardia.
Nel suo scenario si scoprirà che Enkidu è un membro di Amnesia, guidato da Hilda. Sebbene la forza della sua “manifestazione” è davvero debole, combatterà senza sosta contro i tantissimi avversari contando solo sul suo corpo.
10 Ore di Storia Aggiuntiva
Ben 10 ore di storia aggiuntiva è stata aggiunta alla Chronicle Mode. Tramite questa, le origini dei personaggi e le storie di come si sono conosciuti verranno finalmente alla luce.
Nuove Modalità Mission e Tutorial
Per la prima volta dal suo rilascio su console, la serie potrà finalmente contare sia sulla modalità allenamento, che sulla modalità per le missioni.
PS4 e PS3 Cross-Play
Mentre gli utenti PS Vita potranno combattere solo tra di sé, i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3 potranno scontrarsi tra di loro in multiplayer online.
Altre Migliorie
Tra le varie migliorie apportate al titolo possiamo trovare un miglior bilanciamento dei vari personaggi offerti, le battaglie sono state ulteriormente rifinite, e quel piccolo tocco strategico è stato notevolmente ampliato. Maggiori informazioni sulle altre migliorie verranno rivelate in un secondo momento.
Bonus Prima Edizione: Colonna Sonora
Tutti coloro che riusciranno a mettere le mani su una delle prime edizioni del gioco, riceveranno come bonus la bellissima colonna sonora originale Force of Fragment. Tra le canzoni offerte al suo interno non solo sarà possibile trovare i brani usati per la opening della versione console e quella della versione arcade, ma anche una character theme.
Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.
UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – Immagini
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu