Prime immagini per Nobunaga’s Ambition: Taishi

Nobunaga's Ambition: Taishi

Dopo averlo annunciato tramite la propria rivista, Famitsu porta sul suo portale web alcune primissime immagini di Nobunaga’s Ambition: Taishi, new-entry della serie strategica targata KOEI TECMO Games.

Oltre alle immagini, viene rilasciata anche una panoramica sul gioco e sulal serie in generale. Eccovela di seguito:

Il periodo Sengoku. Un’era dove i Daimyo governavano le persone di tutto il Giappone sulla base della loro volontà. A volte lavoravano insieme, ma in altre invece le loro volontà si sono scontrate. Tra questi Daimyo c’è anche Oda Nobunaga, conosciuto anche come “Il Re Demone del sesto cielo“, che punta all’unificazione dell’intera nazione. Ma il sogno che porta dentro di sé scomparirà dopo il tradimento di Akechi Mitsuhide.

400 anni dopo l’incidente di Honnoji, KOEI, che è riuscita a capire la volontà di Nobunaga, ha deciso di creare un nuovo gioco. Questo gioco era Nobunaga’s Ambition, un titolo che è riuscito nel corso del tempo a guadagnarsi una discreta schiera di fan. In questa serie, i giocatori potranno vestire proprio i passi del celebre Daimyo e riuscire a unificare la nazione.

Vi lasciamo alla galleria di immagini del gioco, che vi ricordiamo è atteso in inverno su PlayStation 4, PC, e anche su Nintendo Switch.

Nobunaga’s Ambition: Taishi – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.