A meno di tre settimane al suo debutto, la versione localizzata (in lingua inglese) di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia si mostra sui nostri schermi grazie a tantissimi video di gameplay.
Questi avranno non solo il compito di farci vedere Alm e Celica in azione, ma ci delizieranno anche con qualche esplorazione random dei dungeon, e una bellissima cut-scene.
Potete trovarli tutti di seguito. Noi, come di consueto, vi ricordiamo che il titolo è atteso sui nostri Nintendo 3DS dal 19 maggio.
Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia – Gameplay
“In un continente dilaniato da un conflitto tra dei, guida legioni di soldati in gloriose battaglie a turni!
Scopri le storie intrecciate degli eroi Alm e Celica, affronta nemici, sconfiggi mostri ed esplora dungeon in 3D. Man mano che impari a padroneggiare questo mix di gameplay classico e moderno, la tua abilità in battaglia migliorerà.
A Valentia, le battaglie seguono le tradizioni dei primi giochi di Fire Emblem, in cui le regole erano più semplici ma le sfide sempre formidabili. Per fermare le guerre e unire il continente dovrai bilanciare le necessità di un esercito di soldati con abilità uniche.
Impara a usare classi tipiche di Fire Emblem come il mago, il paladino e l’arciere in emozionanti battaglie strategiche. Quando incontri un dungeon sulla mappa del mondo, esplorane ogni angolo in stile azione/avventura. Non si può mai sapere quali segreti potrebbe celare…”
Fonte: Nintendo Everything