METROID PRIME 4: BEYOND: nuovi dettagli su ambientazione e gameplay

METROID PRIME 4: BEYOND: nuovi dettagli su ambientazione e gameplay

Nintendo ha rilasciato tanti nuovi dettagli per l’attesissimo METROID PRIME 4: BEYOND, in arrivo nel corso del 2025 su Switch. Questa nuova avventura vedrà l’iconica Samus Aran trasportata misteriosamente sul pianeta Viewros, dal quale dovrà cercare di fuggire. Per farlo avrà a disposizione le abilità Psiche, nuovi poteri che le sono stati conferiti e che le permetteranno di azionare porte, attivare meccanismi e persino controllare direttamente la traiettoria dei suoi proiettili. Solamente giocando potremo scoprire il mistero che si cela dietro questo pianeta e questi poteri insoliti.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per il gioco, augurandovi come sempre una buona visione!

METROID PRIME 4: BEYOND – Il pianeta Viewros

Metroid Prime 4: Beyond – Il pianeta Viewros (Nintendo Switch)

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.