ONE PIECE: spoiler del capitolo 1080 – Il mondo sta cambiando

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1080 - Il mondo sta cambiando

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1080 di ONE PIECE. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente? Il capitolo 1079 è stato breve ma intenso. Dopo una breve parentesi sul perché York sia la traditrice e su come abbia fatto a ingannare Vegapunk e i Mugiwara, Oda passa subito all’azione: lo scontro tra Shanks e Kidd non si fa attendere.

Kid, ormai temprato dal combattimento contro Big Mom, sfodera finalmente la sua arma finale contro il Rosso. Shanks, dotato di un haki dell’osservazione che gli permette letteralmente di predire il futuro, capisce subito che il Damned Punk di Kidd ha una capacità distruttiva enorme, è infatti in grado di distruggere l’intera flotta dei suoi alleati. Il Rosso dunque non esita ad agire, con un colpo di spada (avete capito bene, UN COLPO DI SPADA), vanifica totalmente l’attacco di Kidd sconfiggendo la sua intera flotta con un colpo.

La ciurma di Kidd, di fronte alla potenza devastante dell’imperatore, si arrende e cede alla ciurma del Rosso le copie del poneglyph di Onigashima.

Che la ciurma del Rosso sia diretta a Laugh Tale? Quali saranno le conseguenze di questa battaglia fulminea?

Gli spoiler del capitolo 1080

Aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno i primi indizi su ciò che verrà narrato nel capitolo 1080 del manga di ONE PIECE. Restate sintonizzati!

AGGIORNAMENTO (3 aprile): sono finalmente disponibili in rete gli spoiler confermati del capitolo 1080. Buona lettura!

Capitolo 1080: L’Eroe Leggendario

  • L’intero capitolo è ambientato su Hachinosu, l’isola dei pirati.
  • I pirati di Barbanera si scontrano contro la SWORD.
  • Tra i pirati di Barbanera troviamo Shiryu, Vasco Shot, Avalo Pizarro e Sanjuan Wolf. Tutti possiedono i poteri dei frutto del diavolo.
  • Avalo Pizarro ha il potere del frutto “isola” che gli permette di controllare l’intera isola. Sanjuan Wolf ha il potere del “gonfiamento” e Vasco Shot il potere del “liquore”.
  • I membri della SWORD sono Hibari, Prince Grus e Kujaku, nipote di Tsuru.
  • La taglia sulla testa di Koby è di 5 stelle, vale a dire 500.000.000 berry, grazie alla sua fama.
  • Anche Perona si trova sull’isola per soccorrere Moria.
  • In un breve flashback possiamo vedere che Barbanera ha rapito Koby per negoziare con il governo mondiale affinché l’isola dei pirati diventi una nazione ufficiale sotto il controllo del governo. Kuzan spiega che il governo non negozierà per nessuno che appartenga alla SWORD.
  • Possiamo vedere in azione i poteri di Hibari, un cecchino che utilizza le armi di Vegapunk, Prince Grus, che possiede i poteri del frutto del fango, nonché Kujaku, che utilizza il frutto della frusta.
  • Alla fine del capitolo Garp si unisce agli altri e distrugge alcuni edifici con il suo haki e i suoi pugni.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA!


Gli episodi di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. Su PC, PlayStation e Xbox è disponibile il nuovo JRPG ispirato alla serie, ONE PIECE ODYSSEY. Qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.