In seguito al suo debutto su dispositivi mobile nel 2017, il free-to-play Puzzle Fighter potrebbe davvero essere in dirittura d’arrivo anche su piattaforme più grandi, come PlayStation 4, Xbox One e PC. A svelarlo è il sito del Pan European Game Information (PEGI), l’organo di classificazione per il territorio europeo di videogames secondo età e contenuto, che tramite una nuova scheda ha rivelato quanto appena riportato.
Come rivelato durante il suo annuncio, questo puzzle game può contare su un ricchissimo roster di personaggi e ambientazioni tratte dai più famosi franchise CAPCOM. Le iconiche figure più amate dai fan come Ryu, Ken e Chun-Li da Street Fighter, Morrigan da Darkstalkers, Dante da Devil May Cry, Frank West da Dead Rising e tantissimi altri prenderanno vita grazie al doppiaggio e alle loro potentissime special cinematiche.
Adesso non resta altro da fare che attendere un annuncio ufficiale da parte della compagnia, sperando non tardi molto ad arrivare. Se siete interessati ad ammirare il gioco in azione, potete ammirare qualche video riportato nel nostro precedente articolo.
Fonte: PEGI via Gematsu