Il ventesimo anniversario di LEVEL-5 si avvicina, ed è già tempo per la compagnia e il suo CEO, Akihiro Hino, di rivelare qualche piccolo dettaglio riguardo i progetti attualmente in cantiere.
Proprio durante il quinto appuntamento della rubrica “Harada Kills“, spazio dedicato a interviste tenute da Katsuhiro Harada a vari personaggi di spicco del panorama videoludico (sebbene il nome possa trarre in inganno, no, il buon Harada-san non picchierà nessuno… almeno stavolta!), Hino annuncia che ci sono piani per la realizzazione di un titolo dalle dimensoni simili a un MMORPG, sebbene non si possa proprio definire di questo genere.
L’ambientazione di questo misterioso titolo non sarà fantasy, come spesso e volentieri accade, ma addirittura moderno e attuale. Come detto in apertura, questo progetto è attualmente in lavorazione per celebrare il ventesimo anniversario di LEVEL-5, nata nell’ottobre del 1998, e quindi vogliono essere sicuri di annunciarlo proprio per quel preciso avvenimento. Ma riguardo questo punto, Hino vuole essere il più chiaro possibile: come accaduto con Ni no Kuni, svelato per il decimo anniversario della compagnia ma uscito soltanto due anni dopo, anche questo nuovo progetto non vedrà la luce nel 2018.
Fonte: 4Gamer via Gematsu