Con l’aggiornamento del sito ufficiale di Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, SQUARE ENIX rilascia tantissime nuove immagini e informazioni del titolo, che vi ricordiamo essere atteso su PS4 e PS Vita nipponiche nel corso del 2017.
All’interno del gioco sarà possibile giocare in cross-play tra le due piattaforme, e fino a quattro giocatori potranno affrontare partite in multiplayer online o locale.
Ottenere una grande quantità di negozi sarà importante all’interno di questo gioco, perché ci permetterà di incrementare sempre di più il nostro capitale. Costruendo uno o più stabilimenti nella stessa area, ci sarà possibile rendere i nostri negozi più grandi, e questo significa maggiori entrate.
Le azioni dei negozi possono essere acquistate al castello. Quando uno di questi negozi diventa più grosso, il costo delle azioni aumenterà.
Di seguito potete ammirare una ricca galleria di immagini, dove sarà possibile ammirare sia stralci generali di gameplay, che alcuni dei personaggi presenti.
Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – Screenshot
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu