Master Detective Archives: RAIN CODE – Introdotti altri 10 personaggi

Master Detective Archives: RAIN CODE – Introdotti altri 10 personaggi di gioco

A distanza di pochissimi giorni, Spike Chunsoft torna a piene forze per introdurci altri 10 personaggi di Master Detective Archives: RAIN CODE, titolo in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 30 giugno. Se vi siete persi quelli presentati in precedenza, potete recuperarli nell’apposita notizia.

Andiamo a conoscere i nuovi personaggi!

Pucci Lavmin

Nonostante il suo giovane aspetto, ha una compostezza simile a quella di una macchina e una velocità di elaborazione mentale spaventosa. Il suo evitare i rapporti umani, però, la porta spesso e volentieri ad avere reazioni stravaganti e a mostrare emozioni in modo intenso durante le conversazioni.

Forensic Forte: Attitudine uditiva

Attraverso la concentrazione può percepire i sussurri, i passi, e addirittura i battiti del cuore provenienti da molto lontano.

Fubuki Clockford

La sua elevata educazione, in quanto membro della famosa famiglia Clockford, la porta a essere un po’ ingenua. Ha un modo di pensare particolare, quasi unico, che però può confondere e addirittura frustrare le persone con cui parla.

Forensic Forte: Salto temporale

Il tempo può essere riavvolto, dando cosi una “seconda occasione” nel rifare le cose. Una volta riavvolto però, non si può tornare più indietro di quel punto.

Melami Goldmine

Una donna tanto affascinante quanto intelligente. , il cui intelletto però è a keen intellect behind her flamboyant appearance. È una fashionista la cui mente è sempre concentrata sui vestiti, cosa che la porta ad apprezzare chiunque abbia un tipo di corporatura che si adatti al meglio ai suoi abiti preferiti.

Forensic Forte: Spiritismo

Il corpo della persona può essere usato come tramite per evocare l’anima di un deceduto. Per usare questa abilità, è necessario indossare gli abiti che il defunto indossava quando era in vita.

Yakou Furio

Capo della Nocturnal Detective Agency, l’unica agenzia del distretto Kanai. Viene descritto come una persona distaccata e sfuggente, che sebbene non sia un Master Detective è comunque certificato dalla World Detective Organization. Questo indica quanto sia eccellente.

La regola principale della sua agenzia è di evitare ogni azione che possa portare a un conflitto con l’Amaterasu Corporation Peacekeepers.

Yomi Hellsmile e Martina Electro

Yomi è il direttore dell’Amaterasu Corporation Peacekeepers. Nonostante il tipico faccino da ragazzo affascinante, è una persona spietata che prova gioia nella sfortuna altrui, arrivando a trattare i suoi sottoposti come fossero dei semplici strumenti. Comanda sul distretto Kanai con con forza, e i suoi successi passati gli hanno garantito un’ottima reputazione nell’Amaterasu.

Martina è invece la vice direttrice dell’Amaterasu Corporation Peacekeepers nonché braccio destro di Yomi, e prova forte orgoglio nella fiducia e nell’affetto che lui prova per lei. Non dimostra alcuna pietà per coloro che osano sfidarla, ma diventa immediatamente obbediente ogni volta che Yomi viene coinvolto in qualcosa.

Swank Catsonell

Membro dell’Amaterasu Corporation Peacekeepers amante dei soldi.

Seth Burroughs

Capo sezione dell’Amaterasu Corporation Peacekeepers Investigations Team. Un ragazzo dall’aspetto poco in salute, che si esprime attraverso un megafono per compensare la sua flebile voce.

Guillaume Hall

Leader della Squadra Antiterrorismo. È una ragazza chiassosa che parla in modo veloce, ma affronta il proprio lavoro con entusiasmo e vigore.

Dominic Fulltank

Secondo in comando della Squadra Antiterrorismo. È alto oltre 2 metri! Sebbene sia fedelissimo nel seguire Guillaume e gli ordini che impartisce, di tanto in tanto ha qualche problema nel comprendere compiti complessi.


Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini dedicate ai personaggi appena introdotti!

Fonte: Spike Chunsoft

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.