The Pokémon Company ha svelato tante novità in arrivo per Pokémon UNITE, disponibile su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.
La software house ha svelato che il prossimo mostricciattolo che verrà rilasciato all’interno del gioco sarà Duraludon, il Pokémon Metallolega che ha debuttato nella coppia di titoli di ottava generazione. Al momento la software house non ha ancora svelato la sua possibile finestra di lancio, ma ha mostrato alcune delle sue tecniche grazie al trailer che troverete a fine articolo.
Ma non è tutto, per celebrare il Pokémon Day saranno infatti disponibili una serie di eventi all’interno del gioco. Non solo potremo accedere per un periodo limitato alle nuove Lotte Accellerate, ma i giocatori avranno la possibilità di utilizzare gratuitamente qualsiasi licenza Pokémon durante i festeggiamenti. Sarà inoltre possibile ottenere Hoopa e una serie di oggetti cosmetici semplicemente completando delle missioni all’interno del gioco.
Vi lasciamo ora con il video del Pokémon Presents in cui potrete trovare tutti i dettagli sulle novità in arrivo in Pokémon UNITE. Buona visione.
Pokémon Presents – 27/02/2022
Un nuovo tipo di lotta rapida è ora disponibile in Pokémon UNITE. I Pokémon possono scagliare una mossa dopo l’altra in queste lotte accelerate, il che rende ogni partita incredibilmente intensa. In più, in alcuni giorni speciali, i giocatori potranno provare qualsiasi Pokémon senza costo nelle lotte standard e rapide.
Il Pokémon misterioso Hoopa è ora disponibile in Pokémon UNITE, e chiunque può provarlo usando una licenza prestito durante l’evento per il Pokémon Day. Inoltre, completando tutte le missioni speciali, sarà possibile ottenere la licenza Unite di Hoopa. Sono anche disponibili degli articoli di moda per celebrare il Pokémon Day, e tutti i giocatori che accedono al gioco e completano gli eventi di accesso possono riceverli.
Infine, preparati a dare il benvenuto a Duraludon, che farà il suo debutto in Pokémon UNITE in futuro!
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Pokémon UNITE.
Fonte: The Pokémon Company