NIS America ha annunciato che sarà disponibile, fin dalla data di lancio di Demon Gaze, un DLC che ci permetterà di utilizzare nel gioco i personaggi di Disgaea. I fan della saga potranno gioire sapendo di poter contare ancora una volta su Etna, Flonne, Sicily, Asagi e Prinny, che andranno ad aggiungersi ai membri del party già presenti in Demon Gaze.
Il contenuto scaricabile esclusivo sarà scaricabile gratuitamente per un intero mese dopo il lancio, che coinciderà con l’uscita del titolo fissata il 22 aprile in Nord America e il 25 aprile in Europa.
AGGIORNAMENTO (7 marzo 2014): NAMCO BANDAI Games conferma l’arrivo dei DLC gratuiti anche in Italia.
Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano una collaborazione tra KADOKAWA GAMES e Nippon Ichi Software, Inc. per realizzare un DLC di Demon Gaze™ dedicato a Disgaea®, che sarà disponibile al lancio del gioco in America del Nord ed Europa. Per il primo mese dal rilascio, i possessori di Demon Gaze™ potranno scaricare gratuitamente dal PSN un pacchetto dedicato a Disgaea, che gli consentirà di aggiungere al loro gruppo tutti i propri personaggi preferiti della celebre serie, tra cui Etna, Flonne, Sicily, Asagi e Prinny.